«Massima libertà, massima flessibilità.»

Amate la neve, l'acqua o la terra per fare escursioni? A bordo della Kia Sportage, qualsiasi viaggio sarà piacevole.

La famiglia Dumont – ovvero i genitori, Sandrine (11 anni) e Fabien (9 anni) – ama stare all’aria aperta. In inverno praticano regolarmente sci e snowboard in montagna, in primavera e in autunno fanno escursioni e vanno in campeggio. L’estate amano trascorrerla invece nell’acqua.

Alcuni anni fa, il papà Daniel ha acquistato una piccola barca a vela che, grazie al rimorchio e alla potente Kia Sportage, può essere trasportata senza problemi. L’anno scorso, i bambini hanno scoperto un nuovo modo per spostarsi nell’acqua: lo Stand Up Paddling (SUP).

L’eleganza è comfort per l’occhio.
Gli interni della Sportage esaltano la facilità d’uso e la comodità durante i viaggi.
Nella Kia Sportage, massimo comfort, facilità d’uso e pregiati materiali soft touch formano un tutt’uno. Qualità da percepire con la vista e con il tatto.

Dopo che entrambi sono stati muniti di paddleboard, anche i genitori sono stati colti dalla SUPmania. «Si possono percorrere tragitti sorprendentemente lunghi e ci si muove di più che su una barca a vela» spiega il capofamiglia.

«E l’intero equipaggiamento trova comodamente posto nel bagagliaio della Sportage, insieme all’attrezzatura da campeggio e per le escursioni. Ciò ci offre massima libertà e massima flessibilità.»

I bambini apprezzano soprattutto il fatto di essere più indipendenti nell’acqua. «Ognuno ha la propria barchetta – è fantastico!» evidenzia Fabien. «Sono libero di scegliere dove andare – e con quanta velocità remare!» – «L’importante è indossare sempre il giubbotto salvagente!» sottolinea giustamente la sorella maggiore, e Fabien le fa una linguaccia.

Sandrine attribuisce grande importanza alla sicurezza, sia nell’acqua sia sulle strade. Quando viaggiano, dal sedile posteriore controlla il contachilometri, e a volte fa notare al papà o alla mamma i limiti di velocità. La funzione di visualizzazione del limite di velocità della nuova Kia Sportage, ora le sta tuttavia contendendo questo ruolo di controllo. «Papà, ma come funziona esattamente?» Daniel glielo spiega con piacere, illustrando alla figlia interessata di tecnologia anche gli altri sistemi di sicurezza e assistenza alla guida del dinamico SUV, dall’assistenza per il mantenimento della corsia passando per l’avviso di traffico trasversale posteriore in retromarcia fino ai sei airbag che essa ritiene molto utili. «Praticamente sono i giubbotti salvagente quando si viaggia in macchina!» aggiunge Sandrine. Non ha tutti i torti.

«Crossover con trazione integrale e di straordinario fascino.»

Spaziosità ideale

Sui sedili posteriori si viaggia in tutta comodità, anche su lunghi tragitti - e il bagagliaio offre un volume di carico di oltre 500 litri.

 

Agile e possente

L’alta linea di cintura e il tetto digradante conferiscono alla Sportage un aspetto poderoso e, al contempo, dinamico.

 

La calma è la virtù dei forti

Trazione anteriore in autostrada, trazione integrale in caso di necessità: la Sportage mantiene la calma anche in presenza di fango, neve e sabbia.

 

Ampie riserve di potenza

Sotto al cofano, la Sportage cela fino a 185 CV.

 

Frontale elegante

La calandra a naso di tigre, i fari alti e le ricercate luci di posizione diurne con design Ice Cube conferiscono alla Sportage un aspetto moderno e aggressivo.

STRUTTURA DINAMICA:

LA SPORTAGE CONDIVIDE LA VOSTRA VOGLIA DI MOVIMENTO

La Kia Sportage è la vettura ideale per le persone con uno stile di vita attivo. Il Crossover 4x4 dalla struttura dinamica vi accompagna ovunque desideriate lasciare libero sfogo alla vostra voglia di movimento. Potenti e sofisticati motori assicurano massimo dinamismo e straordinaria accelerazione.

 

Scoprite di più sulla kia sportage:

 

Il vostro partner Kia più vicino:










L’eleganza è comfort per l’occhio.
Gli interni della Sportage esaltano la facilità d’uso e la comodità durante i viaggi.

Nella Kia Sportage, massimo comfort, facilità d’uso e pregiati materiali soft touch formano un tutt’uno. Qualità da percepire con la vista e con il tatto.