«La mia Picanto è praticamente sempre in movimento.»

Julia (21 anni) è entusiasta della sua Picanto GT-Line, le sue amiche le invidiamo l’elegante piccolo bolide da città – e non sono le uniche.

Il più bel regalo di compleanno, Julia l’ha ricevuto quest’anno dai genitori, possiede 100 CV e sfoggia bande GT rosse su fondo bianco. Ad attrarla sono stati in particolare l’audace design GT-Line della Kia Picanto – e gli equipaggiamenti incredibilmente ricchi: Stop/Start automatico, sedili anteriori riscaldabili, volante riscaldabile, sistema di navigazione con schermo da 7 pollici … Addirittura una stazione di ricarica a induzione per ricaricare senza fili lo smartphone.

Purtroppo non è l’unica ad aver scoperto il «Vantaggio Kia» e a essere stata sedotta da questa scattante sportiva: «Mio padre me l’ha chiesta in prestito già due volte settimana scorsa per andare in centro. Una volta addirittura senza chiedermelo!»

Chic e di grande lusso: gli interni della Kia Picanto GT-Line. I sedili anteriori sportivi sono riscaldabili e assicurano un’ottima tenuta laterale, lo spazio per la testa è generoso e il sistema di navigazione è collocato in posizione alta, ideale in termini ergonomici.

Il padre di Julia si giustifica: «Pensavo che si fosse recata all’università insieme a una sua amica e che non le servisse la Picanto. Avevo un appuntamento in centro, e una vettura agile e compatta con videocamera di retromarcia come la Picanto è semplicemente molto pratica.»

Julia scuote la testa. «Ammettilo: avresti voluto tenertela per te!» – «Devo ammettere che la Picanto mi convince appieno. Lo sterzo è molto diretto e maneggevole, il telaio sapientemente assettato e gli interni addirittura lussuosi.» La mamma di Julia si sporge dalla porta. «Cara figliola, ti dispiace se stasera prendo la Picanto per andare a lezione di yoga?» Julia sospira. La sua nuova amata compagna di vita è molto ambita ed è praticamente sempre in giro con uno dei membri della famiglia. «Va bene. Tanto oggi devo studiare.» Ma tra sé e sé pensa di togliere dal pannello per le chiavi vicino alla porta d’ingresso la chiave di riserva della sua Picanto e di nasconderla in un posto sicuro. O di farsi pagare quando qualcuno vuole prenderla in prestito.

Una valida compagna anche nel tempo libero: la Kia Picanto trasporta fino a cinque persone e ha anche spazio per il cestino del picnic, la borsa del mare e il coccodrillo di gomma. Con una capienza di 225 litri, il bagagliaio è il più spazioso della sua categoria.

«Straordinariamente sportiva: la Picanto GT-Line mostra tutte le sue virtù.»

Pronta al salto

L’ampia e piatta calandra a naso di tigre conferisce alla Picanto GT-Line l’aspetto di un felino accovacciato, pronto al salto.

 

Energia a volontà

Gli accenti cromatici rossi evidenziano quanta energia e dinamismo siano insiti nella Picanto GT-Line.

 

Saldo appoggio

I cerchi in lega leggera da 16 pollici fanno parte dei punti di forza della GT-Line.

Ancora più lunga

Il passo allungato rispetto al modello precedente offre ancora più spazio sui sedili posteriori per le persone di alta statura.

 

Gemme

Le maniglie esterne cromate delle portiere sono solo uno degli innumerevoli dettagli di stile che impreziosiscono gli esterni e gli interni della Picanto GT-Line.

Inconfondibile:
design, potenza e tanto piacere di guida

Un look sportivo risveglia aspettative. Motori potenti e dinamici fanno sì che la Picanto GT-Line soddisfi tali aspettative - superandole addirittura. Vi piacciono i piccoli bolidi agili e compatti? Il potente turbo benzina 1.0 T-GDi da 100 CV accelererà il vostro battito cardiaco.

 

Scoprite di più sulla kia Picanto GT-Line:

 

Il vostro partner Kia più vicino:









Chic e di grande lusso: gli interni della Kia Picanto GT-Line. I sedili anteriori sportivi sono riscaldabili e assicurano un’ottima tenuta laterale, lo spazio per la testa è generoso e il sistema di navigazione è collocato in posizione alta, ideale in termini ergonomici.