Highlights

Tecnologia, comfort e dotazioni di sicurezza

  VANTAGGIO KIA

Driver Attention Alert

Driver
Attention
Alert

Sistema di monitoraggio dell’attenzione

Stanchezza? «Certo, ma tra mezz’ora sono a casa e ce la faccio ancora…» Spesso non si è del tutto consapevoli di quanto si sia realmente stanchi. Eppure, basta un minimo colpo di sonno per provocare incidenti mortali. Per questo è bene viaggiare con qualcuno accanto che presti attenzione ai vostri segni di stanchezza e vi suggerisca una pausa. E se chi siede vicino a voi dorme a sua volta, è la vostra Kia ad assumersi questo incarico.

  VANTAGGIO KIA

Lane Keeping Assist System

Lane
Keeping
Assist
System

Assistenza per il mantenimento della corsia

Quando si viaggia, i motivi di distrazione possono essere tanti e non sempre provengono dalla strada. È facile in questi casi distogliere l’attenzione per qualche secondo dalla carreggiata e abbandonare brevemente la corsia. Tutto ciò può avere conseguenze anche spiacevoli. Per fortuna, in queste situazioni la vostra Kia vi dà una mano.

  VANTAGGIO KIA

Auto Emergency Braking

Auto Emergency Braking

Assistente autonomo alla frenata d’emergenza

Un buon compagno di viaggio vi aiuta nella guida: grazie a una telecamera e a un sistema radar, la vostra Kia riconosce i veicoli che vi precedono e, se necessario, vi avvisa emettendo un segnale acustico e visivo. In caso di collisione imminente, aziona inoltre in automatico una frenata d’emergenza.

  VANTAGGIO KIA

Kia Connected Services

Kia

Connected
Services

Kia Connected Services

Con Kia Connected Services, un servizio offerto in collaborazione con TomTom, prendete sempre le decisioni giuste. Le informazioni su limiti di velocità, meteo, traffico e molto altro ancora vengono comodamente visualizzate sul display di fronte a voi.

  VANTAGGIO KIA

Surround View Monitoring System

Surround
View
Monitoring System

Guardatevi le spalle – e non solo

Quando parcheggiate o effettuate una manovra, il Surround View Monitoring System di Kia vi assicura una perfetta visuale a 360°. Le telecamere montate sulla coda, sulla calandra e sui retrovisori esterni tengono sotto controllo l’ambiente circostante consentendovi di parcheggiare con la massima facilità.

  VANTAGGIO KIA

Smart Power Tailgate

Smart

Power
Tailgate

Portellone posteriore automatico controllato da sensori

«Il mio papà sa aprire le porte senza toccarle!» Ci credereste? Eppure è vero: un sistema di sensori intelligenti reagisce automaticamente quando vi trovate di fronte al portellone posteriore con le chiavi dell’auto in tasca, aprendo gentilmente il bagagliaio. Mani occupate? Mai più problemi!

Il vostro partner Kia più vicino: